Per avere ambienti domestici salubri, privi di muffa e umidità, è fondamentale scegliere per la propria casa infissi di qualità che possano garantire elevate performance in termini di isolamento termico, efficienza energetica e resistenza agli agenti atmosferici. Ad incidere sulla salubrità dell’aria e delle mura domestiche è anche un altro fattore: il corretto e costante ricircolo d’aria in casa.
WindAIR risponde a due esigenze sempre più sentite: sicurezza e salubrità degli ambienti domestici.
Per aumentare il comfort abitativo e migliorare la qualità della vita domestica in modo determinante, gli infissi in PVC Oknoplast sono realizzati con una specifica funzionalità di microventilazione denominata WindAIR. Le finestre con WindAIR creano in casa un circolo virtuoso che serve ad evitare le dispersioni energetiche, ottimizzare i consumi e mantenere la qualità dell’aria in casa a livelli ottimali. Oltre a garantire i consueti standard di eccellenza qualitativa, gli infissi con microventilazione WindAIR Oknoplast sono finalizzati ad ottenere l’automazione del ricircolo d’aria in casa. Ciò significa che questa tipologia di serramenti è in grado di garantire il ricircolo d’aria in casa in maniera efficace e senza alcuno sforzo e, soprattutto, evitando di dover spalancare le finestre per ore.
Sul lungo periodo, inoltre, i vantaggi sono molto più significativi; ambienti domestici privi di muffa e umidità permettono di risparmiare in interventi di manutenzione e ristrutturazione e soprattutto di poter contare su un livello di salubrità dell’aria che incide positivamente sulla salute delle persone, sulla qualità della vita e sul valore commerciale dell’immobile. Infatti, una casa sana e ben tenuta ha un prezzo di mercato nettamente superiore rispetto ad una costruzione deteriorata dallo stato di sofferenza provocato da un eccesso di umidità e/o da uno scorretto ricircolo d’aria.
Veniteci a trovare nel nostro showroom di Vetralla (Viterbo), il nostro personale altamente specializzato vi mostrerà il funzionamento di Oknoplast WindAIR!