Ecobonus solo infissi con anticipo fattura, risparmi il 50%!

finestre meta prezzo ecobonusIn attesa dei decreti attuativi per il Superbonus 110%, Innovazioni e Design ricorda che è ancora operativa la possibilità di acquistare le tue nuove finestre pagandole la metà. E' ancora valida infatti l'ffertta per la quale è possbile cedere il tuo credito Ecobonus 50% e quindi dimezzare il prezzo d’acquisto di finestre, porte e porte finestre. Grazie all'impegno che Innovazioni e Design riesce ancora a garantire, infatti, Il bonus del 50% sarà direttamente applicato in fattura, con un risparmio netto della metà dell'importo!

Se infatti la tua esigenza è la sola sostituzione degli infissi, non è detto che si possa usufruire del Superbonus 110%, in quanto occorre garantire l'aumento della classe di edfficenza energetica di almeno due classi, ed occorre farlo per tutto l'edificio. Quindi nel caso in cui con le sole finestre ciò non sia possibile occorrerà aggiungere ai lavori per gli infissi altri lavori che garantiscano il salto di due classi energetico. Inoltre, se parliamo di un singolo appartanento in un condominio, il superbonus 110% varrà solo se l'intero condominio aumenterà l'efficientamento energetico.

Se quindi rientri nei casi sopra descritti affrettati per ottenere le tue finestre ed i tuoi infissi alla metà del prezzo, in quanto questa possibilità non durerà amcora a lungo!

Per saperne di più, contatta un consulente via WhatsApp a questo numero 333.7676597

Ti aspettiamo. La nostra esperienza è a tua disposizione per guidarti nella scelta di una soluzione su misura per te e la tua famiglia.